Wir arbeiten mit Bestattungsunternehmen für Ihre Sicherheit beim Aschetransport zusammen.

Per le onoranze funebri

Confidiamo nella professionalità dalle imprese funebri, che forniscono e garantiscono che il processo dalla cremazione alla spedizione delle ceneri o dei capelli ad ALGORDANZA in Svizzera e la successiva consegna del Diamante commemorativo venga svolto senza contrattempi. Il vostro servizio è il collegamento tra i vostri clienti e ALGORDANZA.

Potete legare una partnership in due modi:

1. Elaborazione degli ordini come partner ALGORDANZA

Se avete già una richiesta da parte di un cliente per un Diamante commemorativo ALGORDANZA o desiderate offrire questo servizio ai vostri clienti in futuro, potete registrarvi come partner utilizzando il nostro modulo. Riceverete tutti i documenti necessari, informazioni, listini prezzi, brochure, ecc. per poter fornire le informazioni richieste ai vostri clienti.

Se i clienti dovessero chiederci informazioni su un impresario di pompe funebri ALGORDANZA nella loro zona, noi saremo lieti di consigliargli la vostra impresa. Compilate subito il modulo di contatto e registratevi come partner ALGORDANZA.

Bestattungsunternehmen sichern Asche für Erinnerungsdiamanten, damit Sie beruhigt sein können

2. Certificazione dell’Accademia ALGORDANZA

Potrete utilizzare la nostra piattaforma di e-learning per acquisire conoscenze complete sul tema dei Diamanti della Memoria e, dopo averlo completato con successo con l’esame finale, riceverete l’attestato di consulente ALGORDANZA.

Grazie al miglioramento delle condizioni, i partner certificati ALGORDANZA ricevono anche un’assegnazione particolarmente attiva delle richieste dei clienti.

Infos für Bestatter anfordern

È possibile contattarci telefonicamente al numero svizzero:

oppure da Austria, Germania e Svizzera al numero telefonico gratuito: